Buy Generic Antabuse (Disulfiram) 500mg

Order Generic Antabuse (Disulfiram) 500mg

Halo 3: tutto sul suo arrivo


Per parlare con la giusta dose d’obbiettività di un gioco come Halo 3 bisogna averlo provato, finito, rifinito, e anche un poco odiato. Insomma, bisogna lasciar calmare le acque e raffreddare il sangue. E’ per quello che solo a due settimane dal lancio abbiamo deciso di raccogliere tutto ciò che è successo nei giorni scorsi intorno al titolo più famoso della storia dei videogiochi, e anche dell’intrattenimento. Quanto ha venduto? Che voti ha preso? Che problemi aveva? Tutto questo e altro ancora lo abbiamo raccolto in un unico grande resoconto sul ritorno del Re.

[SPECIALE] La notte del monarca

Inoltre a breve rilasceremo anche una recensione sulla campagna e un’altra, separata, sul reparto multigiocatore e sul Cinema Mode. vi ricordiamo infine che l’Universo di Halo ha ancora molto da raccontare, quindi continuate a seguirci per tutte le novità sul film, sui fumetti, sui libri su Halo Wars sui titoli Wingnut e sulle prossime mosse Bungie.

No comments

Rilasciato l’ ultimo video “Believe”

E’ stato recentemente rilasciato l’ ultimo filmato della campagna pubblicitaria di Halo 3, soprannominata “Believe“. I precedenti filmati mostrano dei marines, ormai vecchi, ricordare una grande battaglia svoltasi all’ apice della guerra fra Umani e Covenant, e ripensare a Master Chief, che li salvò dalla distruzione imminente. Inoltre, lo spot TV di Halo 3 ci consente di osservare una ricostruzione di questa battaglia, grazie ad un plastico realizzato perfettamente fin nei minimi dettagli. Questo ultimo filmato invece mostra un ulteriore soldato, tornato sul luogo della battaglia dopo 43 anni, che assieme al cronista dell’ intervista discute sul destino del Chief
Se ancora non avete finito la campagna di Halo 3 vi sconsigliamo la visione, visto che potrebbe anticiparvi importanti dettagli. Potete gustarvi il video qui.
Buona visione.


No comments

Bungie e Microsoft si salutano

Ritorniamo nelle spiere del mondo “Halotico” con un bel fulmine a ciel sereno, un fulmine che però era stato preannunciato da cupi rumors e speculazioni: Bungie è ritornata uno studio indipendente separandosi da Microsoft.
Durante la settimana la notizia era trapelate in rete e nessuno delle due case di sviluppo aveva smentito, lasciando pensare che ci fosse davvero un fondo di verità. E così è stato. Oggi l’annuncio ufficiale, Bungie è tornata ad essere uno studio indipendente. In ogni caso Frank O’Connor ha precisato che all’atto pratico non cambierà quasi nulla visto che lo studio continuerà a produrre giochi in esclusiva per Xbox 360. Insomma, dopo la chiusura della trilogia più famosa e redditizia del mondo videoludico, Bungie è pronta per una nuova vita, per nuovi progetti che non avranno necessariamente a che fare con Halo, anche se qualche piccolo rumors su un nuovo episodio ha già invaso la rete.


No comments

Tornando dalla guerra

Dopo una settimana di silenzio, e “riposo”, eccoci di nuovo in pista per aggiornarvi su tutte le novità riguardanti il mondo di Halo creato da Bungie e perfezionato da moltissimi altri grandi artisti (basti pensare i campi in cui è apparso il “Capo”, dalla letteratura al cinema passando per il fumetto e i musei). In questa settimana abbiamo potuto spremere al meglio il titolo più atteso di sempre sia per quanto riguarda la campagna, e il suo finale tanto atteso, che il nuovo multiplayer che ci aveva tanto ingolosito durante il periodo di Beta dello scorso Maggio. A breve vi daremo tutte le nostre impressioni in una recensione e in un paio di speciali riguardanti il giorno del lancio e le conseguenze sul mondo dell’intrattenimenti.
Sono inoltre state lanciate le basi per delle nuove iniziative, sia riguardanti Halo Universe nello specifico che la sua community. Insomma, in questa settimana non ci siamo veramente ripostati, piuttosto abbiamo creduto… creduto in un eroe.


No comments

Comunicazione di servizio

Appare strano come uno Staff di un sito basato su Halo annunci che proprio il giorno più importante del suo arco vitale va in vacanza, ma è così. Noi dello Staff siamo per prima cosa degli appassionati di Halo come voi che leggete ed è per questo che abbiamo deciso di prenderci tre giorni per gustarci appieno il titolo “tralasciando”, magari, i compiti che svolgiamo di solito. Quindi se in questi giorni vedrete meno news rispetto al normale o meno persone sul forum tranquilli, stiamo finendo il combattimento!
In ogni caso vi aspettiamo numerosi il 29 alle 20.30 per una partita con tutti i membri dello Staff e moltissimi utenti del forum, per una serata di divertimento alla scoperta del nuovo multiplayer di Halo 3.


No comments

The King is Here!

11 novembre 2004.
Sono passati ormai 3 anni da quella data. Quel giorno i covenant trovarono la Terra. Quel giorno le speranze dell’umanità si affievolirono fino a diventare pressoché nulle. Quel giorno, la vita di miliardi di persone cambiò radicalmente. Infuria la battaglia su un mondo condannato.

26 settembre 2007.
Il pianeta è sconvolto dai combattimenti. I morti sono milioni, da entrambi gli schieramenti. Il parassita dilaga per la galassia. I covenant sono dilaniati da una guerra civile. Il profeta della Verità continua la sua campagna contro l’umanità. Cortana, l’unica intelligenza artificiale che abbia carpito i segreti dei precursori, è intrappolata sulla città santa dei covenant infestata da flood.
E gli anelli sono in attesa del segnale che, attivandoli, annienterà ogni forma di vita nella Via Lattea.
Una sola speranza per l’umanità.Una sola speranza anche per i Covenant. Una sola speranza per la Galassia.
La speranza di tutti risiede in te. Tu, dovrai salvare gli umani dai covenant, ed i covenant da sé stessi.

E c’è un solo modo:

FINISH THE FIGHT!


No comments

Halo regala l’ oro

Ormai solo poche ore (mentre scrivo quest’ articolo ne mancano 5 e 20 minuti) ci separano dal 26 Settembre, il fatidico giorno della data d’ uscita di Halo 3 in Europa, mentre i “colleghi” americani possono gia da oggi godersi il gioco.
E Microsoft ha deciso di premiare tutti i possessori di Xbox 360 in occasione dell’ evento; dal 25 settembre (in America) verrà attivato l’ abbbonamento Xbox Live Gold a tutti coloro che attualmente dispongono di un Silver, per la durata di 3 giorni (fino al 28 settembre).
Inoltre, sempre come parte dei festeggiamente, sul Live arriveranno diversi contenuti scaricabili (gratuitamente!). Si comincia dalla mezzanotte di quest’ oggi, quando troveremo un pacchetto di immagini del giocatore e un tema per la Dashboard.
Il 27 sarà poi rilasciato un video chiamato “Inside Bungie: Halo 3– the Story”, che comprenderà una serie di interviste con gli sviluppatori. Venerdì 28 sarà poi reso disponibile “Inside Bungie: Halo 3– New Features”, che invece parlerà delle innovazioni introdotte nel 3° capitolo della Saga di Halo.
Pronti ragazzi! Manca davvero poco!

No comments

A macchia d’olio

Ormai il lancio Americano è avvenuto e nelle ultime 24 ore sono state segnalate più di un milione di partite ad Halo 3. A poche ore dal lancio europeo noi di HU vi mostriamo una cartina globlale dove ogni “lucetta” indica una partita ad Halo 3 o, in ogni caso, una console in Live con il gioco Bungie. Sarà simpatico vedere il confronto tra adesso, domani e una settimana per vedere quanto Halo 3 si diffonderà nel mondo dei videogiochi.
In ogni caso su Bungie.net per i più curiosi ci sono già moltissimi statistiche relative al gioco più atteso di sempre.
Infine vi segnaliamo che su 16 recensioni raccolte per il Web 5 hanno dato un 10 ad Halo 3, 11 un 9 e una solamente un 8 (ovviamente contanto anche i voti deciamali come 9.8/9.9 ecc ecc che conteranno come un 9).
Ecco il globo “invaso” da Halo 3:
(cliccate sull’immagine per ingrandirla)

Free Image Hosting at www.ImageShack.us

No comments

Terzo corto da Blomkamp!

Ecco una sorpresa che farà felici i fan di Halo, a poche ore dall’uscita del gioco più atteso di sempre è stato pubblicato anche il terzo cortometraggio in “carne e ossa” girato da Neil Blompkamp e sostenuto dalla Wingnut Productions. Il corto oltre ad essere più lungo dei precedenti è anche di una qualità esponenzialmente migliore sia dal punto di vista cinematrografico (effetti speciali e riprese) sia da quello visivo.
Nel video appaiono i Brute (vesti come nel terzo capitolo della saga) e moltissimi mezzi e armi dell’universo di Halo. Inoltre viene nominato Master Chief e si vede arrivare dal cielo una capsula di salvataggio, che il leggendario Spartan stia per mostrarsi dal vivo?
 Che dire? Le speranze per il film sono vive più che mai, e dopo questo video anche quelle per un ottimo film. Ricordiamo che i vari corto saranno uniti in un unico lungo filmato.
Per vedere il video seguite il link: Halo Sweepstakes

No comments

Halo 3 vive

Mentre vi scrivo è mezzanotte, vale a dire che negli USA sono le 18. Come sapete alle 24 i negozi apriranno per iniziare le vendite di Halo 3, quindi domani alle 6 di mattina (ora italiana) Halo 3 sarà già entrato “in corsa” nel senso che saranno finite le attese. E a tal proposito è di poche ore fa la notizia secondo la quale Microsoft afferma orgogliosa che le copie in pre vendita hanno toccato quota 1,5 milioni, vale a dire che entro le prime 24 ore SOLO negli USA Halo 3 venderà un milione e mezzo di copie, se a questo si aggiunge che molti non l’hanno prenotato e che manca il lancio europeo possiamo affermare che Halo 3 sarà il gioco più venduto di sempre polverizzando di gran lunga i record precedenti e intaccando, superandoli, anche i record cinematografici. Insomma, Halo 3 è il titolo più famoso della storia di TUTTO l’intrattenimento.

Siete pronti?
-1

No comments

Pagina successiva »